La nostra Storia

Clocktail nasce per riappropriarsi di quello spazio destinato a tutto ciò che ci fare stare bene, quel tempo libero per definizione che, spesso, viene lasciato in disparte.

Clocktail è un gioco tra la parola clock e cocktail, rappresenta un momento preciso al di fuori dei doveri di tutti giorni. Quel momento in cui, finalmente, puoi concedere spazio a quello che sei. Prende spunto dalla voglia di estraniarsi, dai momenti di relax e divertimento, dalle passioni e dagli amori, da quella voglia di vivere in una dimensione dove la propria esistenza prevale su tutto quello che ci circonda.

Un orologio con un sistema di lettura dell’ora innovativo e rivoluzionario, diverso da tutti gli altri. Forse complicato a prima vista ma in costante evoluzione come la nostra vita. Cambia e si trasforma fino a prendere forme del tutto nuove.

Primo prodotto di NK+39, Clocktail rappresenta il primo passo di un ragazzo creativo che non si lascia intimidire dall’ instabilità di questi tempi ed è alla ricerca di soluzioni nuove per vivere meglio il presente.

Chi sono

Rino Lisco

Innovative Manager

Mi chiamo Rino, sono cresciuto in una splendida famiglia che mi ha trasmesso i veri valori della vita. Essendo figlio d’arte, ho studiato e imparato tutto nel campo degli orologi con forte desiderio di realizzare qualcosa di unico. L’amore per la vita, il superamento di tanti ostacoli mi ha spinto a creare un oggetto che ricordasse i momenti felici trascorsi con se stessi o insieme agli amici, magari sorseggiando un cocktail. La voglia di creare un Design innovativo e particolare, mi spinge a cercare professionisti dello sviluppo del prodotto allo IED di Milano, portandomi alla conoscenza di Matteo Vilardo e Luke Hornung. Così nasce un orologio, studiato nei dettagli, simbolo di positività, che ti accompagnerà ogni volta che lo vorrai e che ne avrai bisogno.